SICUREZZA SUL LAVORO

Da noi le imprese trovano tutte le risposte per la corretta gestione delle problematiche legate all’ambiente e alla sicurezza sui luoghi di lavoro.

Organizziamo corsi di formazione in ambito sicurezza, primo soccorso, antincendio, carrellisti. E possiamo fornire un supporto alle aziende che hanno bisogno di consulenze relative alla gestione della qualità, dell’ambiente, alle autorizzazioni igienico-sanitarie. Per qualsiasi domanda abbiamo personale qualificato e specializzato.

MEDICINA DEL LAVORO

Per fornire un servizio puntuale a prezzi competitivi CNA ha siglato un accordo con il GRUPPO CDC Medicina del Lavoro , che ha riservato alle imprese associate un tariffario di favore.

AMBIENTE

CNA Ambiente fornisce alle aziende la  consulenza ed il supporto necessari in materia di tutela ambientale, supportandole nella corretta e veloce espletazione della complessa burocrazia relativa ala gestione dei rifiuti prodotti.

CNA Ambiente garantisce una qualificata e continuativa assistenza nell’ambito degli adempimenti normativi ambientali.

PRIVACY

Tutte le imprese sono soggette al nuovo Regolamento (GDPR) con diversi livelli di adeguamento a seconda dei dati e delle informazioni utilizzate nella propria attività.
Cna offre ai propri Associati un Servizio di Assistenza e Consulenza in materia di Privacy.

Per meglio adattare il Servizio alle specifiche esigenze di ciascuna impresa abbiamo predisposto un questionario di prevalutazione per definire correttamente il livello di adeguamento alla normativa che ciascuna impresa deve adottare.

SICUREZZA ALIMENTARE

La Sicurezza Alimentare è un campo molto delicato e rigidamente controllato dagli organi competenti. CNA ti aiuterà ad essere in regola con tutte le richieste legislative attraverso la predisposizione dei piani di autocontrollo aziendali (HACCP) accompagnati dai relativi registri di verifica e controllo periodici. CNA si occupa anche della formazione dei responsabili e degli addetti alimentaristi.